Pages

Sunday 29 November 2009

Depeche Mode live al Futurshow Station di Casalecchio di Reno, 25/11/2009




Si schiarisce la voce *Ahem*.... Benvenuti, welcome, tervetuloa, bienvenida, willkommen, bienvenue, Καλώς ορίσατε etc etc etc.


Questo è il primo post di un piccolo blog, senza alcuna particolare pretesa se non quella di condividere con chi vorrà due delle mie innumerevoli passioni. Chiedo venia se i miei post saranno pochi e la mia presenza assolutamente incostante ma la "vita reale" ci priva spesso del nostro tempo imprigionandoci nel ruolo che, per scelta o per costrizione, la società ci attribuisce. Si deve lavorare per vivere, come tutti sappiamo... e il mio lavoro non è certo di quelli che ti lasciano del tempo libero. Vabbè, c'è certamente chi si trova in peggiori condizioni e quindi non ci si deve lamentare più di tanto perchè, "anche se il piatto è amaro ci nutre almeno il corpo" e di questi tempi...

Bene, iniziamo...
I Depeche Mode. Chi sono costoro? Per chi, come me, li venera letteralmente, non c'è alcun bisogno di ulteriori spiegazioni... per chi ancora non li conosce beh, "you know" non è mai troppo tardi per imparare e lascerò che siano le immagini a parlare. Ecco a voi alcune foto: per chi avrà la voglia e la pazienza di seguirmi ne seguiranno delle altre così come dei video.

Ah! Questa è una presentazione, quindi... Gli HIM??? "Chi sarebbero questi altri" Forse uno di voi mi chiederà? Stesso discorso di cui sopra... Il mio "cuore musicale" e perfettamente diviso in due, sono "bigama", lol, ebbene sì.

Enjoy and moi moi ;)